Menu
Your Cart

0950 fantacolor portable large 283 pezzi

0950 fantacolor portable large 283 pezzi
Non disponibile
0950 fantacolor portable large 283 pezzi
13,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 8007905009505
  • Codice prodotto: 0950
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Fantacolor portable È un intramontabile gioco di composizione che ha divertito generazioni di bambini: inserendo i chiodini nella tavoletta i bambini esprimono liberamente la loro creatività ed addestrano la coordinazione occhio-mano. Si possono inventare infiniti mosaici oppure copiare gli esempi illustrati nell’album. Tutti i pezzi sono contenuti in un’unica valigetta facile da trasportare e ideale per i viaggi. La tavoletta ha anche funzione di coperchio che si chiude a scatto e trattiene i chiodini. La maniglia non serve solo al trasporto ma consente anche di appendere il mosaico al muro per decorare la cameretta in maniera originale. Per disfare facilmente una composizione si capovolge la tavoletta sulla valigetta e si spingono i chiodini fuori. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima3
Età massima6
Linea Marchi
MarchioCHIODINI
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.