Menu
Your Cart

095424 titanic executive edition 960 pz

095424 titanic executive edition 960 pz
Non disponibile
095424 titanic executive edition 960 pz
89,00€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5902251019280
  • Codice prodotto: 095424
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Durante il suo viaggio inaugurale, la notte dal 14 al 15 aprile 1912, sulla via southampton-cherbourg-queenstown-new york, il trans-americano trans-americano r. M. S titanic si scontrò con un iceberg e affondò. Fino ad oggi l'incidente è uno dei disastri marittimi più famosi di tutti i tempi e ancora oggi evoca forti emozioni. Il titanic trasportava circa 2. 228 persone durante il viaggio sfortunato. Era lunga 268,99 metri e larga 29,41 metri. Era una meraviglia della tecnologia dei primi anni del xx secolo. Il modello in mattoni della nave è composto da 960 blocchi costruttivi cobi. Una volta costruito, è lungo 64 cm e alto 19,5 cm. Numerosi dettagli creano la scala di 1:450 e riproducono fedelmente la forma e il corpo del leggendario originale. Il set contiene diversi elementi mobili. È possibile spostare le gru, le viti e i timoni. La cobi executive edition include una base in mattoni neri per il supporto della nave e una targa bianca stampata con il nome e la scala della nave. Il manuale utilizza un sistema di semplici icone e pittogrammi, che vi guideranno facilmente attraverso il processo di costruzione. Il modello in mattoni titanic non richiede incollaggio o verniciatura. Tutte le grafiche e le iscrizioni sono stampate sotto forma di stampe molto resistenti che non sbavano, graffiano o sbiadiscono sotto l'influenza del sole, dell'acqua o anche divertimento molto intenso. Non sono stati utilizzati adesivi nel modello. Il kit è consigliato a persone di età superiore agli 8 anni. Sarà certamente portare un sacco di soddisfazione sia per i più giovani appassionati di mattoni che per gli adulti appassionati di storia e ingegneria nautica. Il modello r. M. S titanic sarà sicuramente spettacolare sia sulla scrivania del collezionista che nella stanza di ogni adolescente. Le costruzioni cobi sono 100% compatibili con altre marche. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima8
Età massima99
Linea Marchi
MarchioCOBI
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.