Menu
Your Cart

10280 lego icons bouquet di fiori

10280 lego icons bouquet di fiori
Non disponibile
10280 lego icons bouquet di fiori
62,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5702016913767
  • Codice prodotto: 10280
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Donare e ricevere fiori è una vera gioia. Se stai cercando un regalo floreale con una differenza, il bouquet di fiori lego (10280) è una scelta ispirata. Sia che tu voglia fare una sorpresa a una persona cara o stia cercando il tuo prossimo progetto creativo, il kit di costruzione del bouquet di fiori ti consentirà di rilassarti, staccare la spina e creare qualcosa di meraviglioso. E quando lo hai finito, questo bellissimo display floreale porterà un tocco di divertimento e colore a qualsiasi stanza. Gli steli regolabili consentono di usare qualsiasi tipo di vaso o contenitore. Dedicati alle composizioni floreali come un professionista ogni dettaglio del bouquet è realizzato con componenti lego, tutti personalizzabili per creare un display unico. La maggior parte dei fiori è dotata di petali posizionabili per realizzare diverse composizioni. Smonta gli steli e ricombinali per regolare l'altezza e la forma dei tuoi fiori. Parte della collezione botanica lego per adulti, questo set include numerosi elementi realizzati con una plastica di origine vegetale, prodotta con canna da zucchero sostenibile. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima16
Età massima99
Linea Marchi
MarchioLEGO ICONS
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.