Menu
Your Cart

10282 lego icons adidas originals superstar

10282 lego icons adidas originals superstar
Non disponibile
10282 lego icons adidas originals superstar
89,99€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5702016914030
  • Codice prodotto: 10282
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Celebra l'hip-hop degli anni '80 omaggiandone la cultura musicale e lo streetwear con questo lego da collezione, un kit di costruzioni per adulti con sneaker adidas Questo kit di costruzioni in mattoncini è ricco di dettagli autentici: la punta a conchiglia, le 3 strisce dentellate, il logo adidas sulla linguetta e tanti altri elementi Con i lacci delle scarpe e una confezione in autentico stile scatola da scarpe, questo lego per adulti è un vero omaggio alle originali sneaker adidas Questa costruzione lego per adulti ha alcuni elementi extra in modo da poter scegliere se costruire la sneaker destra o sinistra Questo kit è l'ideale per chiunque ami gli oggetti lego da collezione streetwear, ma anche per i costruttori adulti lego alla ricerca di un progetto che faccia la differenza Con il supporto e la targhetta, questa scarpa lego rappresenta uno straordinario oggetto da collezionare per la casa o l'ufficio, non solo per gli amanti delle sneaker adidas Tra le sneaker più iconiche al mondo, questa idea regalo fa parte di una serie di kit creativi progettati per gli appassionati di costruzioni per adulti lego.
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima18
Età massima99
Linea Marchi
MarchioICONS
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.