Menu
Your Cart

10298 lego icons vespa 125

10298 lego icons vespa 125
10298 lego icons vespa 125
99,99€
  • Disponibile: Disponibile
  • Modello: 5702017151861
  • Codice prodotto: 10298
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Assembla il tuo modellino di lego vespa 125 a 2 posti: una celebre icona italiana da costruire ed esporre a casa o in ufficio Per il 75° anniversario della vespa i designer lego hanno collaborato con il team piaggio per creare un modello da collezione dedicato agli amanti della cultura italiana Questa lego vespa è provvista di una ruota anteriore montata su un lato, ha lo sterzo funzionante e una copertura rimovibile per il motore in mattoncini I dettagli di questo set lego per adulti includono il logo della vespa, una classica targa italiana degli anni '60, un cavalletto funzionante e una ruota di scorta Questo set lego per adulti include anche un casco e un cestino porta accessori con un bouquet di fiori, un'ottima idea regalo di pasqua Realizzato con speciali mattoncini per modellismo in blu pastello, il colore originale della vespa; il blu pastello è un colore lego raro che stregherà tutti gli appassionati lego Grazie al suo cavalletto funzionante, questo modello lego vespa 125 può essere messo in mostra in casa o in ufficio come oggetto da collezione.
Età consigliata
Età minima18
Età massima99
Linea Marchi
MarchioLEGO ICONS
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.