Menu
Your Cart

10696 lego classic scatola mattoncini creativi media lego®

10696 lego classic scatola mattoncini creativi media lego®
Non disponibile
10696 lego classic scatola mattoncini creativi media lego®
32,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5702015357180
  • Codice prodotto: 10696
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Crea i tuoi veicoli lego con lego classic. Pensata per gli appassionati di tutte le età, questa collezione di mattoncini lego in 35 colori diversi incoraggia infinite possibilità di gioco e di costruzione, stimolando l'immaginazione. Finestre, occhi e tanti ruote arricchiscono il divertimento e le attività di costruzione e di gioco creativi con i veicoli. Ottimale per ampliare ogni collezione lego, questo set viene fornito in una pratica scatola di plastica con idee per avviare la costruzione. Dopo aver ideato, costruito, cambiato e ricostruito in infinite possibilità, puoi riporre le tue costruzioni nella comoda scatola contenitore. Questa classica scatola di mattoncini creativi media lego ispira il gioco creativo e la costruzione di diversi veicoli in una vasta gamma di colori. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima4
Età massima7
Linea Marchi
MarchioLEGO CLASSIC
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.