Menu
Your Cart

13969 puzzle 5000 pz battaglia in alto mare

13969 puzzle 5000 pz battaglia in alto mare
Non disponibile
13969 puzzle 5000 pz battaglia in alto mare
69,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 4005556139699
  • Codice prodotto: 13969
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Ispirata ai grandi dipinti marini del passato. Questa scena ricca di azione contiene enormi quantità di colori e dettagli. In un mare turbolento. Le navi alte combattono per il controllo. Mentre i cannoni sparano e le vele sono in fiamme. I soldati si arrampicano a bordo di barche a remi e cercano di raggiungere la salvezza. Se ti piacciono le scene di ispirazione storica e un sacco di dettagli. Questo è il puzzle che fa per te! puzzle di cartone di alta qualità con 5000 pezzi. Il puzzle finito misura 153 x 101 cm quando è completo. Adatto per età 12 anni e fino. Realizzato in resistente cartone di qualità premium. Con stampa di lino per minimizzare il bagliore sull'immagine del puzzle. Alla ravensburger abbiamo oltre 50 anni di esperienza nella produzione di puzzle. Non solo facciamo la migliore selezione di puzzle. Ma siamo anche orgogliosi di avere la massima qualità. I singoli pezzi sono timbrati con tale precisione che si può sentire un "clic" silenzioso quando un pezzo è inserito nell'altro - questo fenomeno è così unico che abbiamo dato il suo nome "tecnologia softclick". I nostri puzzle sono realizzati usando punzonatura unica modelli e strumenti di punzonatura. Realizzati a mano con precisione da orologiaio per garantire la massima accuratezza e varietà dei pezzi del puzzle. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima8
Età massima99
Linea Marchi
MarchioPUZZLE ADULTI
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.