Menu
Your Cart

13989 ungaro spinato

13989 ungaro spinato
13989 ungaro spinato
39,90€
  • Disponibile: Disponibile
  • Modello: 4059433713243
  • Codice prodotto: 13989
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
La figura ungherese di horntail della collezione schleich harry potter wizarding world di wonderland models. Lo spinato ungherese colpisce per la sua pericolosa coda appuntita e gli artigli affilati. Schleich produce modelli meravigliosi e sorprendentemente accurati di tutti i tipi di animali e creature fantastiche e ora nuove entusiasmanti figure e creature fantastiche di harry potter del mondo magico. Tutti i modellini di animali e figure schleich sono splendidamente dipinti a mano per offrire meravigliosi giochi di ruolo ai bambini e sono anche ottimi oggetti da collezione per gli appassionati di harry potter. Questi modelli schleich danno un ampio contributo alla fantasia e all'educazione dei bambini e offrono un grande valore di gioco. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima6
Età massima99
Linea Marchi
MarchioHARRY POTTER TM
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.