Menu
Your Cart

14984 baby clementoni alberto elefantino in concerto

14984 baby clementoni alberto elefantino in concerto
Non disponibile
14984 baby clementoni alberto elefantino in concerto
36,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 8005125149841
  • Codice prodotto: 14984
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Questo divertente centro attività musicale ricco di canzoni. Melodie. Suoni e strumenti. Appositamente studiato per introdurre il bambino nel mondo della musica. Il simpatico elefantino in concerto ha due grandi orecchie tamburo. Una colorata tastiera. Due piatti. Una maracas meccanica e un papillon che si illumina. Inoltre è possibile divertirsi con 3 modalità di gioco: apprendimento. Inglese. Musica. Insegna le prime lettere. I numeri. I colori. Gli animali e i loro versi. Riproduce 4 generi musicali: classica. Pop. Disco e rock ed è possibile suonare con 16 strumenti diversi. A seconda del genere musicale la tastiera. I piatti e i 2 tamburi sulle orecchie cambiano il suono dello strumento. Stimola lo sviluppo della manualità. Della percezione uditiva e visiva. Favorisce il rapporto causa effetto e contribuisce allo sviluppo del linguaggio. Il bambino approccia alla musica in modo semplice e divertente stimolando la fantasia e l'emotività. Una maracas meccanica. Un selettore musicale ed i piatti permetteranno una completa interattività del bambino con il gioco. .
Età consigliata
Tipo EtáMesi
Età minima10
Età massima36
Linea Marchi
MarchioBABY CLEMENTONI
Linea Sotto Marchio
Sotto MarchioBABY CLEMENTONI
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.