Menu
Your Cart

16685 puzzle 2000 pz miracoloso mondo dei libri

16685 puzzle 2000 pz miracoloso mondo dei libri
Non disponibile
16685 puzzle 2000 pz miracoloso mondo dei libri
32,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 4005556166855
  • Codice prodotto: 16685
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Puzzle 2000 pezzi. Dimensioni finali del puzzle: 98 x 75 cm. Dimensioni della confezione: 43 x 30 x 5,5 cm. Altre informazioni sul prodotto: ravensburger significa perfetta armonia fra tradizione e qualità e ogni puzzle garantisce divertimento e soddisfazione incomparabili. Ravensburger è qualità per intenditori: pezzi sempre diversi dall'incastro perfetto speciale finitura anti-riflettente robustezza a prova d'errore ecologico, grazie al largo impiego di materiale riciclato. I puzzle ravensburger sono un perfetto modo per rilassarsi dopo una lunga giornata o per divertirsi in famiglia in un giorno di pioggia. La superiorità dei puzzle ravensburger è riconosciuta, ogni singolo pezzè è unico e si incastra perfettamente con gli altri. La qualità viene esaltata grazie a fustelle realizzate a mano, uno dei molti modi in cui ravensburger dimostra la sua passione per l'eccellenza. Scopri anche tu un mondo nuovo di divertimento con i prodotti di qualità ravensburger! i nostri puzzle sono un perfetto modo per rilassarsi dopo una lunga giornata o per divertirsi in famiglia in un giorno di pioggia. La superiorità dei puzzle ravensburger è riconosciuta, ogni singolo pezzè è unico e si incastra perfettamente con gli altri. La qualità viene esaltata grazie a fustelle realizzate a mano, uno dei molti modi in cui ravensburger dimostra la sua passione per l'eccellenza. Scopri anche tu un mondo nuovo di divertimento con i prodotti di qualità ravensburger!. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima14
Età massima99
Linea Marchi
MarchioPUZZLE ADULTI
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.