Menu
Your Cart

17308 baby clementoni la mia prima macchina cavalcabile vintage

17308 baby clementoni la mia prima macchina cavalcabile vintage
17308 baby clementoni la mia prima macchina cavalcabile vintage
36,90€
  • Disponibile: Disponibile
  • Modello: 8005125173082
  • Codice prodotto: 17308
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Una macchinina dal design ricercato e dal gusto vintage in materiale 100% riciclato, per correre verso avventure fantastiche le ruote sterzanti facilitano la guida, il clacson con lo squeak cattura l'attenzione del bambino, ne stimola la curiosità, l'udito e favorisce la comprensione del rapporto causa- effetto. Un veicolo cavalcabile pensato per supportare lo sviluppo motorio, la coordinazione e la percezione dello spazio. Consigliato per i bambini a partire dai 12 mesi. Made in italy. Questo prodotto rientra nella gamma clementoni play for future, giochi realizzati con carta e plastica 100% riciclata, materiali di alta qualità non tossici, legno da foreste sostenibili e sacchetti compostabili. Clementoni vuole trasmettere ai più piccoli, grazie al gioco, il valore della sostenibilità ed iniziare a costruire per loro un futuro migliore. .
Età consigliata
Tipo EtáMesi
Età minima12
Età massima36
Linea Marchi
MarchioBABY CLEMENTONI
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.