Menu
Your Cart

17689 clemmy palla soft sensoriale con mattoncini clemmy

17689 clemmy palla soft sensoriale con mattoncini clemmy
Non disponibile
17689 clemmy palla soft sensoriale con mattoncini clemmy
12,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 8005125176892
  • Codice prodotto: 17689
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Clemmy sensoriale: il mondo clemmy sensoriale si arricchisce con la palla morbida, per un divertimento a tutto tondo! Caratteristiche: una morbidissima palla in materiale clemmy con 4 diversi spicchi differentemente colorati, texturizzati con trame a rilievo per stimolare la vista e il tatto dei più piccoli attraverso l'esplorazione fin dai primi mesi. Mattoncini clemmy: inclusi anche dei mattoncini clemmy da inserire ed estrarre dalla palla attraverso lo spicchio forato. Aree di sviluppo: un gioco prima infanzia perfetto per sviluppare i sensi del bambino, la manualità, la coordinazione motoria e la fantasia. Dettagli e target: una palla e un set di costruzioni morbide pensati per bambini a partire dai 6 mesi. 100% lavabile anche in lavastoviglie. I soffici mattoncini clemmy di clementoni sono realizzati in materiale atossico e leggermente profumato per giocare in tutta sicurezza! made in italy. .
Età consigliata
Tipo EtáMesi
Età minima6
Età massima36
Linea Marchi
MarchioCLEMMY
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.