Menu
Your Cart

17701 baby clementoni la mia prima macchina cavalcabile vintage

17701 baby clementoni la mia prima macchina cavalcabile vintage
17701 baby clementoni la mia prima macchina cavalcabile vintage
36,90€
  • Disponibile: Disponibile
  • Modello: 8005125177011
  • Codice prodotto: 17701
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
In linea con le ultime tendenze il gioco accompagna i primi passi in sicurezza. Lo stile vintage e l'approccio sostenibile si uniscono a un design made in italy garanzia di qualità e durata nel tempo. Utilizzabile in autonomia o con l'aiuto di un adulto questo primi passi è ergonomico e garantisce una presa sicura e confortevole per supportare lo sviluppo psicomotorio del bambino. Un cavalcabile dal carattere audace e trendy per un'immagine grintosa e senza tempo che prende vita nell'alta qualità dei materiali ecofriendly, dei dettagli e dei colori scelti. Un gioco dall'approccio ecosostenibile fatto al 100% in plastica riciclata che mira a promuovere, anche attraverso i materiali, il rispetto per l'ambiente. Un'attenzione ai dettagli e ripetuti test sono alla base dell'ideazione di questo prodotto studiato fin nel minimo dettaglio per garantire il massimo del comfort al bambino che lo utilizzerà. Gli accurati controlli e l'attenta supervisione dei materiali in ingresso e in fase di la. .
Età consigliata
Tipo EtáMesi
Età minima12
Età massima36
Linea Marchi
MarchioBABY CLEMENTONI
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.