Menu
Your Cart

17798 baby clementoni proiettore coccinella luci e suoni

17798 baby clementoni proiettore coccinella luci e suoni
17798 baby clementoni proiettore coccinella luci e suoni
22,90€
  • Disponibile: Disponibile
  • Modello: 8005125177981
  • Codice prodotto: 17798
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Proiettore neonato: un bellissimo proiettore dal design dolce e dai colori rilassanti, per tranquillizzare il bambino con una luce soffusa e una delicata proiezione cromatica Modalità di utilizzo: aprendo e chiudendo le ali si avranno due diverse modalità: proiettore di stelle e luce da notte Melodie rilassanti: con tante dolci melodie e suoni rilassanti per accompagnarlo nel momento delicato della nanna, avvolto in un'atmosfera calma e serena Caratteristiche: le dolci melodie sono state studiate appositamente per portare benessere al bambino attraverso la musica, cullandolo ed accompagnandolo gradualmente nel mondo dei sogni Dettagli: si appende facilmente al lettino grazie alla pratica fascetta. Un gioco prima infanzia pensato per i primi mesi di sviluppo dei bambini, target 0-36 mesi. Batterie incluse. .
Età consigliata
Tipo EtáMesi
Età massima36
Linea Marchi
MarchioBABY CLEMENTONI
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.