Menu
Your Cart

18585 wow bracelets

18585 wow bracelets
Non disponibile
18585 wow bracelets
11,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 8005125185856
  • Codice prodotto: 18585
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Crazy chic di clementoni è la linea di giochi dedicata alle bambine a partire dai sei anni, pensata per stimolare la loro fantasia e creatività nel campo beauty e nella creazione di bijoux e di nuove proposte di stile; una linea super glam pensata per realizzare creazioni originali e bellissime a misura di bambina; questo è il mondo dei gioielli crazy chic fatto di prodotti di alta qualità pensati per realizzzare bijoux belli ed eleganti proprio come quelli della mamma o della sorella maggiore. Libera la tua fantasia e divertiti a creare tutte le combinazioni possibili con i moduli wow (di diverso colore) inclusi nel kit, per realizzare tanti bracciali unici e trendy in perfetto stile crazy chic realizzati in materiale morbido ed elastico, gli wow possono essere facilmente intrecciati in tante modalità, per creare trame sempre differenti; un gioco divertente e creativo per stimolare la fantasia, la creatività e la manualità delle bambine; consigliato per le bambine a partire dai sette anni; made in italy. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima7
Età massima12
Linea Marchi
MarchioCLEMENTONI
Linea Sotto Marchio
Sotto MarchioCRAZY CHIC
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.