Menu
Your Cart

19014 girabrilla puffer pencil case roll azzurro

19014 girabrilla puffer pencil case roll azzurro
Non disponibile
19014 girabrilla puffer pencil case roll azzurro
15,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 8056779190147
  • Codice prodotto: 19014
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Girabrilla pencil case: astuccio scintillante, rivestito di paillettes reversibili dai colori cangianti, che contiene il materiale occorrente per la scuola. Disponibile nella variante con colore magenta e nastro rosa. Caratteristiche: l’astuccio arrotolabile è chiuso da un morbido nastro in tessuto glitterato. L’interno è rivestito in tessuto morbido dai colori cangianti e contiene 12 penne gel e 6 pennarelli di colori assortiti. Maneggevole e sicuro: i materiali con cui è stato realizzato l’astuccio portapenne sono testati e sicuri e rispettano le normative europee relative ai giocattoli. La forma compatta dell’oggetto lo rendono maneggevole e facilmente trasportabile all’interno di zaini e borse. Dimensioni: 19 cm x 10 cm x 10 cm. Si presta ad essere utilizzato anche in attività creative di disegno nel tempo libero. Età: 6+.
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima3
Età massima12
Linea Marchi
MarchioGIRABRILLA
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.