Menu
Your Cart

19065 girabrilla puffer mini backpack bianco

19065 girabrilla puffer mini backpack bianco
19065 girabrilla puffer mini backpack bianco
29,90€
  • Disponibile: Disponibile
  • Modello: 8056799190659
  • Codice prodotto: 19065
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Dolcissimo zainetto rivestito di tessuto bianco, morbido, cangiante e tasche di paillettes dai colori scintillanti che cambiano colore quando le accarezzi. Portamonete che richiama lo stile unicorno con moschettone per attaccarlo dove vuoi. Le 3 tasche esterne possono contenere i tuoi oggetti preferiti: le due laterali sono aperte per portare borracce o ombrellini e quella frontale è munita di chiusura a zip. Lo scomparto principale è dotato di chiusura a cerniera e può contenere al suo interno diversi oggetti tra cui agende, blocco degli appunti, penne, portafoglio, accessori e molto altro. Nella parte superiore sono cucite due pratiche maniglie in tessuto rosa che rendono il mini zainetto trasportabile anche a mano. I materiali con cui è stato realizzato lo zainetto sono testati e sicuri e rispettano le normative europee relative ai giocattoli. E’ una sacca perfetta per il tempo libero, per accompagnare bambini e ragazze nelle avventure quotidiane di ogni giorno, le cui dimensioni sono di base 26 cm x altezza 25 cm x profondità 7 cm. Lo zaino è adatto ai bambini dai 6 anni in su. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima3
Età massima12
Linea Marchi
MarchioGIRABRILLA
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.