Menu
Your Cart

20212 creart serie e amici per sempre

20212 creart serie e amici per sempre
Non disponibile
20212 creart serie e amici per sempre
11,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 4005556202126
  • Codice prodotto: 20212
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Per i bambini dipingere non è mai stato così facile e soddisfacente. Creart è un gioco creativo per dipingere attraverso una tavola prestampata, i bambini possono seguire i numeri e i bordi colorati per riempire gli spazi con i colori corrispondenti e realizzare la loro opera d’arte. I colori a base d'acqua sono pronti per l'uso e non necessitano alcun solvente. I barattoli di colori sono richiudibili singolarmente per evitare che si secchino. Per facilitare l'attività, viene fornito una tavolozza di cartone dove inserire i barattolini per evitare che si rovescino. Ogni confezione contiene tutto il necessario per dipingere un quadro e una cornice per poter appendere il proprio lavoro una volta terminato il lavoro: una cartella prestampata, 1 pennello di qualità, barattolini di colori richiudibili singolarmente e cornice. Attività rilassante che esercita la manualità fine e la concentrazione e garantisce un risultato impeccabile, che da grande soddisfazione a tutti i piccoli artisti. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima7
Età massima12
Linea Marchi
MarchioCRE ART
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.