Menu
Your Cart

27016 gravitrax the game - impact

27016 gravitrax the game - impact
Non disponibile
27016 gravitrax the game - impact
22,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 4005556270163
  • Codice prodotto: 27016
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Trenta sfide emozionanti guidate dalle carte sfida! Le 27 componenti del gioco tra cui l’accessorio hammer, 4 blocchi verticali, 7 curve, 1 incrocio, 1 biglia e tante altre possono essere utilizzate in tutte le piste gravitrax! Gravitrax è un gioco innovativo ed educativo, permette infatti di apprendere concetti legati alla gravità, alla cinetica e al magnetismo coinvolgendo e facendo divertire, attraverso la costruzione delle proprie piste e percorsi, bambini e adulti Gravitrax è un gioco di costruzione stem con cui potrai liberare la tua creatività costruendo un fantastico mondo di percorsi La possibilità di costruire piste di diversi livelli di difficoltà rende gravitrax divertente e i pezzi aggiuntivi come le espansioni e gli accessori permettono di aumentare il divertimento.
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima8
Età massima99
Linea Marchi
MarchioGRAVITRAX
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.