Menu
Your Cart

28648 monopattino alluminio alu scooter raya ultimo drago

28648 monopattino alluminio alu scooter raya ultimo drago
28648 monopattino alluminio alu scooter raya ultimo drago
34,90€
  • Disponibile: Disponibile
  • Modello: 8001011286485
  • Codice prodotto: 28648
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Struttura pieghevole: il monopattino di raya and the last dragon si ripiega facilmente e velocemente, adatto per il trasporto e utile nel momento di riporlo in auto o a casa Ruote e freno: il monopattino 2 ruote design raya and the last dragon presenta ruote in pvc da 120mm, cuscinetti abec-5 e freno posteriore Manubrio regolabile: il manubrio è regolabile in altezze differenti da 72 a 76,5 cm; supporta un peso del bambino fino ad un massimo di 50 kg Maniglie in plastica: le maniglie sono rigide ed hanno un ottimo grip per offrire una guida sicura ai nostri bimbi Leggero: il monopattino a 2 ruote presenta una struttura leggera (1. 9 kg) e robusta, facile da trasportare in città al parco quando è ripiegato; ottimo per un regalo. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima3
Età massima12
Linea Marchi
MarchioON & GO
Linea Sotto Marchio
Sotto MarchioWALT DISNEY
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.