Menu
Your Cart

41694 lego friends ambulanza della clinica veterinaria

41694 lego friends ambulanza della clinica veterinaria
Non disponibile
41694 lego friends ambulanza della clinica veterinaria
11,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5702017115153
  • Codice prodotto: 41694
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Questo set lego friends soccorso amici animali è facile da costruire e include le mini bamboline stephanie e ethan, un cane e un'ambulanza giocattolo I bambini guidano l'ambulanza giocattolo per raggiungere il cane da soccorrere, lo curano con il kit del veterinario e poi lo trasportano in barella nel veicolo L'ambulanza giocattolo per bambini dai 4 anni in su è dotata di una porta posteriore apribile, una barella e accessori per nutrire gli animali I giochi lego per bambini da 4 anni in su sono progettati per insegnare ai piccoli a costruire; l'utile starter brick offre ai bimbi una base solida su cui sviluppare la creatività La guida digitale disponibile sull'app gratuita lego building instructions rende la costruzione semplice anche per i più piccoli Compatibile con il set lego friends clinica veterinaria (41695), che permette di ampliare il divertimento e di creare un mondo di gioco completo per curare gli animali malati I set lego friends soccorso amici animali per bambini in età prescolare sono una fantastica idea regalo per i piccoli amanti degli animali.
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima4
Età massima7
Linea Marchi
MarchioFRIENDS
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.