Menu
Your Cart

42106 truck e moto dello stunt show

42106 truck e moto dello stunt show
Non disponibile
42106 truck e moto dello stunt show
49,99€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5702016616453
  • Codice prodotto: 42106
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Questo super kit costruibile include moto, truck, rimorchio e anello di fuoco per acrobazie divertenti ed emozionanti. Grazie all’azione pull-back, i bambini potranno competere con gli amici nel salto finale tra le fiamme. Il rimorchio si trasforma in una rampa per il lancio della moto attraverso l'anello di fuoco. Dopo l’esecuzione di nuove e strabilianti acrobazie, il camion è pronto a trasportare la moto verso l'evento successivo. I bambini dagli 8 anni in su apprezzeranno questa sfida di costruzione e creeranno tutti gli elementi di questo fantastico set. Una volta completato il modello, potranno vivere il brivido di un emozionante spettacolo motociclistico e quindi ricostruire il set in un monster truck da esibizione. Questo set costruibile (42106) ricco di azione è un regalo lego perfetto per i bambini dagli 8 anni in su. Rappresenta inoltre la scelta ideale per i bambini e le bambine che amano camion, auto acrobatiche e giocattoli d'azione. Una volta combinati tutti gli elementi, il set incoraggia la fantasia e il gioco di ruolo. Con l'anello di fuoco, il modello è largo 18 cm e alto 28 cm. Non richiede batterie, quindi il gioco può iniziare immediatamente e non rallenta mai. Apri la confezione e inizia a costruire. Le istruzioni complete e facili da seguire sono incluse nella confezione, in modo che l'azione e il divertimento abbiano subito inizio. Le istruzioni per il monster truck da esibizione sono disponibili online. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima8
Età massima16
Linea Marchi
MarchioTECHNIC
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.