Menu
Your Cart

42107 lego technic ducati panigale v4 r

42107 lego technic ducati panigale v4 r
Non disponibile
42107 lego technic ducati panigale v4 r
69,99€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5702016616460
  • Codice prodotto: 42107
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Una replica della famosa ducati panigale v4 r da realizzare, esplorare ed esporre gli appassionati di lego technic e di moto apprezzeranno questa ottima sfida di costruzione Costruisci la tua ducati panigale v4 r per ottenere una rappresentazione esclusiva delle caratteristiche e delle funzioni che rendono unica questa leggendaria moto include anche un cambio a 2 marce, il primo in una moto lego technic Ricrea l'emozione di possedere una ducati panigale v4 r, con sospensioni anteriori e posteriori per rendere più realistici i movimenti del modello la classica livrea rossa mette in risalto il suo indiscutibile fascino italiano Sei alla ricerca del regalo ottimo per un appassionato di moto? questo set è la scelta ottimo rappresenta inoltre una sfida ottima per i fan di lego technic di età superiore ai 10 anni, che potranno provare l’emozione di scoprire come funziona una moto L’accattivante modello 42107 da esposizione è ottimo in qualsiasi ambiente le sue dimensioni sono state progettate per ottenere una replica fedele del modello reale È infatti lunga 32 cm, alta 16 cm e larga 8 cm Questa moto giocattolo ducati non richiede batterie passione, immaginazione e voglia di scoprire qualcosa di nuovo sono tutto ciò di cui ha bisogno È facile acquisire dimestichezza con questo fantastico set lego basta aprire la confezione con le istruzioni facili da seguire e iniziare subito a costruire la moto giocattolo ducati.
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima8
Età massima14
Linea Marchi
MarchioLEGO TECHNIC
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.