Menu
Your Cart

47051 colla slime diy clear classic 6 colori 180 ml.

47051 colla slime diy clear classic 6 colori 180 ml.
47051 colla slime diy clear classic 6 colori 180 ml.
5,00€
  • Disponibile: Disponibile
  • Modello: 8056779470515
  • Codice prodotto: 47051
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Slime clear: crea la melma viscidosa con il set clear glue per bambini (non adatto sotto i 3 anni). Il kit contiene sei contenitori slime da 180 ml ed i colori disponibili sono giallo, arancio, rosa, azzurro, viola, verde. Grazie al grado di trasparenza dei pigmenti, è possibile vedere gli oggetti attraverso lo slime. Caratteristiche: la colla colorata è lavabile, sicura, atossica, non sgocciola e può essere usata per ore e ore di divertimento senza sporcare. E’ perfetta per sviluppare le capacità di coordinazione e di manualità dei bimbi e dei ragazzi, si presta come antistress e attività ideale per feste di compleanno e party a tema (ad es. Halloween, ecc. ) e sfide creative. Consigli: per ottenere lo slime diy, ti serviranno una terrina o ciotola in cui mescolare gli ingredienti, una tazzina di caffè o dosatore e un cucchiaio per amalgamare la melma. Seguire le istruzioni e versare prima l’acqua (60 ml) e la colla, realizzare un impasto omogeneo e poi aggiungere l’attivatore (20 ml). Nel caso lo slime risultasse troppo morbido, ti consigliamo di aggiungere un altro po’ di attivatore. Non richiede l’utilizzo di acido borico, liquido per lenti, detersivo o schiuma da barba o bicarbonato che possono essere pericolosi se manipolati da bambini. Età consigliata: dai 6 anni in su.
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima6
Età massima99
Linea Marchi
MarchioSLIME
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.