Menu
Your Cart

6060104 meccano multi modello da 10 veicoli da gara

6060104 meccano multi modello da 10 veicoli da gara
Non disponibile
6060104 meccano multi modello da 10 veicoli da gara
29,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 778988358559
  • Codice prodotto: 6060104
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Meccano è il brand che, tra tradizione e innovazione, unisce le generazioni di appassionati costruttori. Ottimale per i neofiti, questo set di costruzione stem ha tutto il necessario per assemblare e riassemblare 10 auto ad alte prestazioni, aerei, barche e molto altro (uno alla volta). Con 225 pezzi, due attrezzi reali e una facile guida per l'uso (per tre veicoli), si possono costruire un'elegante auto da corsa, un jet da caccia e una barca da regata o usare la propria immaginazione per creare un nuovo veicolo. Si possono personalizzare i modellini di veicoli con due fogli di adesivi con fiamme o design moderni. Dopo aver completato un modello, si può metterlo in mostra, gareggiare o smontarlo per costruirne uno nuovo. Durante la costruzione dei veicoli da corsa, si svilupperanno conoscenze in materia di scienza, tecnologia, ingegneria e matematica, rafforzando al contempo la coordinazione occhi-mano, le capacità di risoluzione dei problemi e le abilità fino-motorie. Per altri modi di creare con il set di veicoli da corsa 10 in 1, sono disponibili ulteriori istruzioni di montaggio su meccano. Com. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima8
Età massima99
Linea Marchi
MarchioERECTOR BY MECCANO
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.