Menu
Your Cart

62780 postazione guardaspiaggia con quad e moto

62780 postazione guardaspiaggia con quad e moto
Non disponibile
62780 postazione guardaspiaggia con quad e moto
55,00€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 4001702627805
  • Codice prodotto: 62780
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Il riposo e lo sport in acqua e vicino all’acqua rivestono grande importanza nel mondo del tempo libero bruder. Life guard bworld con la sua stazione è ora responsabile della sicurezza di tutti gli atleti acquatici bworld. Il suo compito è riconoscere, comprendere e agire in situazioni di pericolo vicino all'acqua e in acqua. La life guard station è dotata di un nuovo lampeggiante per segnalare situazioni di pericolo. Il nuovo life guard quad è disponibile per raggiungere rapidamente i luoghi di intervento in spiaggia. Per l'impiego in acqua, il bagnino ricorre al water craft. Completa alla perfezione la life guard station anche la nuovissima bagnina bworld bruder con stand up paddle (sup) (n. Art. 62785) e il ram power wagon in versione life guard con personaggio e sup (n. Art. 02506). .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima3
Età massima99
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.