Menu
Your Cart

63012 ultra drone - x14.0 flash copter radio control

63012 ultra drone - x14.0 flash copter radio control
Non disponibile
63012 ultra drone - x14.0 flash copter radio control
49,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 8001011630127
  • Codice prodotto: 63012
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Questo drone rc) vi permetterà di iniziare il volo. Sia in interno che in esterno. In modo divertente. È silenzioso. Molto maneggevole e dotato di tutte le funzioni di base per divertirvi come pazzi. Tra amici. Attenzione: non lo perde di vista. Non ruba per grande vento e rispettare la normativa in vigore il territorio in cui usi l'. Drone rc) x14 flashcopte. Un dispositivo dotato di tutte le qualità. Questo quadricopter è venduto con un giroscopio. Una funzione come-back per farlo tornare a lei per un semplice movimento di telecomando. Led luminosi in caso di voli per tempo oscura dove in interno. Ma avrete piacere a usare la funzione per morte su una semplice controllo di fare dei temerari al vostro attrezzatura. Dispone di 4 canali per un pilotaggio fine: alto/basso. Avanti/indietro. Rotazione e translation. E la batteria di 3. 7 volt è inclusa. L' autonomia di questo tipo di attrezzatura è di circa 10 minuti. Lunghezza: 15 cm. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima6
Età massima99
Linea Marchi
MarchioMONDO
Linea Sotto Marchio
Sotto MarchioMONDO MOTORS
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.