Menu
Your Cart

63509 hot weels loader 1:16 scx2

63509 hot weels loader 1:16 scx2
Non disponibile
63509 hot weels loader 1:16 scx2
74,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 8001011635092
  • Codice prodotto: 63509
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Wheel loader ruspa da cantiere - la nostra ruspa radiocomandata è una riproduzione fedele di quello che viene utilizzato nei cantieri: una ruspa che scava, raccoglie e trasporta macerie giocattolo di alta qualità, sicuro, resistente e adatto a far giocare i bambini in casa o all'aria aperta Radiocontrollo 2. 4 ghz - il nostro sistema di controllo remoto adotta il segnale 2. 4 ghz il che rende l'escavatore privo di interferenze ed utilizzabile contemporaneamente anche con un altra ruspa identica; distanza del telecomando è di circa 30 metri. Dimensioni - il trattore ruspa è di taglia medio grande in scala 1:16 | la stabilità è elevata; le ruote in gomma aderiscono saldamente al terreno e permettono agevoli spostamenti avanti/indietro/destra/sinistra; inoltre è possibile tramite radiocomando comandare soltanto il braccio articolato dell'escavatore Funzioni ruspa - l'escavatore ruspa giocattolo per bambini si controlla tramite radiocomando; la ruspa da cantiere può andare avanti/indietro/destra/sinistra e muovere a piacimento il braccio articolato per procedere allo scavo Ideale per un regalo - la nostra ruspa/trattore giocattolo è il regalo ideale tra i giochi dei vostri bambini in ogni occasione: natale, compleanno o qualunque cerimonia o festa con questo pacchetto farete sempre un' ottima figura.
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima6
Età massima14
Linea Marchi
MarchioMONDO MOTORS
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.