Menu
Your Cart

71459 lego dreamzzz scuderia delle creature dei sogni

71459 lego dreamzzz scuderia delle creature dei sogni
71459 lego dreamzzz scuderia delle creature dei sogni
84,99€
  • Disponibile: Disponibile
  • Modello: 5702017419398
  • Codice prodotto: 71459
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
I bambini di 8+ anni possono sfrecciare nel mondo dei sogni con il set giocattolo costruibile dell’auto-coccodrillo lego® dreamzzz™ (71458). Basato sullo show televisivo, il set consente ai bambini di creare un’auto fantastica che aiuterà a salvare jayden dallo spaventoso cacciatore notturno! 1 set, 2 opzioni di costruzione il set di gioco include 2 opzioni di costruzione e istruzioni basate sulla storia, incoraggiando i bambini a scegliere la propria avventura e raddoppiando il tempo di gioco. Possono decidere di costruire un’auto-coccodrillo per combattere gli incubi o un velocissimo fuoristrada e una mini-barca per inseguirli. In modalità coccodrillo, il veicolo ha braccia e gambe snodabili e un lancia-dischi nascosto nella griglia anteriore in modo che i bambini possano sparare dischi dalla bocca del coccodrillo. In modalità camion, il veicolo è dotato di ruote girevoli e tetto rimovibile per metterci dentro una minifigure. Fantastiche minifigure il set giocattolo costruibile include minifigure dettagliate di cooper e jayden, più il cacciatore notturno, dotato di una fantastica motocicletta giocattolo e di un malvagio aiutante. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima8
Età massima12
Linea Marchi
MarchioLEGO DREAMZZZ
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.