Menu
Your Cart

71460 lego dreamzzz il bus spaziale del signor oz

71460 lego dreamzzz il bus spaziale del signor oz
71460 lego dreamzzz il bus spaziale del signor oz
99,99€
  • Disponibile: Disponibile
  • Modello: 5702017419404
  • Codice prodotto: 71460
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Regala ai bambini dai 9 anni in su un viaggio sfrenato nel mondo dei sogni con il set giocattolo costruibile il bus spaziale del signor oz lego dreamzzz (71460). Basato sull’avvincente programma televisivo, consente ai bambini di costruire il bus-shuttle del professor oswald e di riempirlo con minifigure di personaggi importanti, tra cui mateo e il professor oswald, che aiuteranno a salvare il mondo dei sogni da una banda di creature-incubo. 1 navetta spaziale, 2 modi per costruire Una volta che i bambini hanno completato il bus-shuttle di base, possono scegliere la propria avventura personalizzandola con razzi e blaster o costruendo un enorme cannone, caccia stellare e mini-astronave, raddoppiando il divertimento e il tempo di gioco. Altre fantastiche caratteristiche includono una cabina di pilotaggio apribile e rampe di carico posteriori, oltre a propulsori rotanti e blaster che sparano. Fantastiche minifigure Le minifigure dettagliate del professor oswald e di mateo aiutano a dare vita all’avventura. I bambini possono caricare l’equipaggio nell’astronave giocattolo e prepararsi al decollo!. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima9
Età massima12
Linea Marchi
MarchioLEGO DREAMZZZ
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.