Menu
Your Cart

75326 lego star wars la sala del trono di boba fett

75326 lego star wars la sala del trono di boba fett
Non disponibile
75326 lego star wars la sala del trono di boba fett
99,99€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5702017155524
  • Codice prodotto: 75326
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Con il set star wars lego la sala del trono di boba fett, tutti i fan possono ricreare i dettagli unici della sala del trono e di altre parti del palazzo di jabba Il trono è dotato di una funzione pop-up per espellere la minifigure di bib fortuna; c'è anche una camera segreta per nascondere le armi e i lingotti beskar Il set di giocattoli star wars lego include gradini ribaltabili per rovesciare la guardia, un cancello che si apre e molto altro ancora! Spiega la parte anteriore e apri la parte posteriore per rivelare una cucina e un'area barbecue con girarrosto, oltre ad altri divertenti accessori Include 7 minifigure lego star wars: boba fett, fennec shand, bib fortuna, una danzatrice theelin, una guardia weequay, una guardia gamorreana e un quarren Questo set di giochi per bambini dai 9 anni in su è un'ottima idea regalo di compleanno o per un'occasione speciale, per tutti gli appassionati di star wars the book of boba fett I set di costruzioni lego star wars per bambini consentono di riprodurre scene indimenticabili, inventare nuove avventure e stimolano l'immaginazione.
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima9
Età massima14
Linea Marchi
MarchioSTAR WARS TM
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.