Menu
Your Cart

75366 lego star wars calendario dll'avvento

75366 lego star wars calendario dll'avvento
75366 lego star wars calendario dll'avvento
37,99€
  • Disponibile: Disponibile
  • Modello: 5702017417110
  • Codice prodotto: 75366
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Porta gioia ai bambini ogni giorno prima di natale con il calendario dell’avvento 2023 lego star wars (75366). È ricco di personaggi collezionabili, mini-modelli e accessori per raccontare le storie di star wars: il ritorno dello jedi, star wars: the clone wars e star wars: the bad batch e da combinare con altri set lego star wars. Divertimento festivo Il set include 9 personaggi lego star wars, tra cui l’imperatore palpatine, un ewok e un pit droid in abiti festivi, un gonk droid vestito da renna e omega con una slitta. Una fantastica idea regalo per i fan di star wars dai 6 anni in su, il calendario contiene anche 15 mini-modelli, come il justifier, uno speeder stap, l’n-1 starfighter del mandaloriano, il centro di comando dei cloni e un villaggio ewok per ispirare il gioco di fantasia. Una galassia di possibilità Dal 1999, il lego group ricrea le astronavi, i veicoli, le ambientazioni e i personaggi leggendari dell’universo star wars offrendo una fantastica gamma di set che scatenano l’entusiasmo dei fan di tutte le età. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima7
Età massima14
Linea Marchi
MarchioLEGO STAR WARS
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.