Menu
Your Cart

75368 lego star wars mech di darth vader

75368 lego star wars mech di darth vader
Non disponibile
75368 lego star wars mech di darth vader
17,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5702017462820
  • Codice prodotto: 75368
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Introduci i giovani al lato oscuro dell’universo lego® star wars™ con il mech di darth vader (75368) in mattoncini per il gioco e l’esposizione. Il mech snodabile è dotato di cabina di guida apribile per la minifigure lego di darth vader, clip per la sua spada laser e mani che brandiscono un’enorme spada laser rossa. Un nuovo modo di costruire Un fantastico regalo per i bambini dai 6 anni in su, questo mech lego star wars è progettato per essere facile da costruire in modo che il gioco d’azione inizi velocemente. Migliora l’esperienza creativa con l’app lego builder, contenente strumenti di visualizzazione come zoom 3d e rotazione, e che consente ai costruttori di monitorare i propri progressi e salvare i set. Costruire e collezionare Questo fantastico mech giocattolo costruibile fa parte di una serie di mech lego star wars, che include anche i set mech di boba fett 75369 e mech di stormtrooper 75370 (venduti separatamente). Mech di darth vader giocattolo a costruzione rapida (75368): introduci i bambini all’universo ricco di azione lego® star wars™ con questo mech facile da costruire per il gioco e l’esposizione Un iconico personaggio di star wars™: la minifigure lego® di darth vader è dotata di una spada laser rossa per il gioco d’azione Mech snodabile: questo mech giocattolo costruibile è dotato di mani, braccia, gambe e piedi snodabili, cabina di pilotaggio per minifigure apribile, una grande spada laser rossa e una clip per la spada laser della minifigure lego® di darth vader Parte di una serie di mech lego® star wars™ collezionabili: questo mech può essere combinato con i set mech di boba fett 75369 e mech di stormtrooper 75370 (venduti separatamente) per ulteriori possibilità di gioco Idea regalo per bambini dai 6 anni in su: regala questo set lego® star wars™ di 139 pezzi ai bambini per il compleanno, il natale o per qualsiasi altra occasione Costruito per l’azione e l’esposizione: il mech è alto 12 cm e può essere esposto dai bambini tra un’avventura e l’altra Istruzioni intuitive: l’app lego® builder include strumenti che consentono al tuo bambino di ingrandire e ruotare una versione digitale 3d di questo modello mentre lo costruisce Giocattoli costruibili e collezionabili per tutte le età: i set lego® star wars™ consentono ai bambini e ai fan adulti di star wars di inventare le loro avventure d’azione o semplicemente esporre i modelli costruibili Qualità senza compromessi: i mattoncini lego® soddisfano i più stringenti standard di qualità del settore per assicurare che si montino e si smontino semplicemente e saldamente Garanzia di sicurezza: i componenti lego® vengono sottoposti a innumerevoli test, tra cui caduta, riscaldamento, schiacciamento e torsione e vengono analizzati accuratamente per verificare che soddisfino rigorosi standard di sicurezza globali.
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima6
Età massima12
Linea Marchi
MarchioLEGO STAR WARS
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.