Menu
Your Cart

75371 lego star wars chewbacca settembre 2023

75371 lego star wars chewbacca settembre 2023
75371 lego star wars chewbacca settembre 2023
224,99€
  • Disponibile: Disponibile
  • Modello: 5702017462851
  • Codice prodotto: 75371
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Festeggia il 40esimo anniversario di star wars: il ritorno dello jedi creando un degno tributo a un leggendario wookiee, con il personaggio da costruire ed esporre chewbacca lego star wars (75371) per adulti. Focalizza la tua forza creativa per ricreare il suo corpo peloso in stile lego, e costruisci la bandoliera e la gigantesca balestra del noto personaggio star wars. Questa impressionante figura lego, è alta 46 cm e viene fornita con un espositore integrato. Il modello star wars include anche una targhetta con informazioni e dati del personaggio, più una minifigure lego star wars di chewbacca con una balestra spara-bottoncini. Nell'app lego builder sono presenti delle semplici istruzioni, che ti guideranno attraverso ogni fase del coinvolgente processo di costruzione. Una volta terminato di costruire, la figura star wars di chewbacca è pronta per essere esposta con orgoglio come decorazione del salotto di casa o in ufficio. Tutto ebbe inizio molto tempo fa, in una galassia molto molto lontana. Ora la saga continua a casa tua con gli altri set per adulti lego star wars da collezione. Esplora la gamma per scoprire stupende idee regalo per il compleanno o il natale per i fan di star wars. .
Età consigliata
Età minima18
Età massima99
Linea Marchi
MarchioLEGO STAR WARS
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.