Menu
Your Cart

75575 lego avatar la scoperta di ilu

75575 lego avatar la scoperta di ilu
Non disponibile
75575 lego avatar la scoperta di ilu
29,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5702017421872
  • Codice prodotto: 75575
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Con il gioco per bambini e bambine da 8 anni in su contenuto nel set lego avatar la scoperta di ilu (75575), i fan del film possono esplorare l’immaginaria luna esoplanetaria di pandora, insieme ai loro personaggi lego avatar preferiti, in sella a un fantastico animale giocattolo da costruire. Rivivi i momenti più emozionanti di “avatar: la via dell’acqua”, o crea scene e storie dinamiche a tema subacqueo con il modellino da costruire dell’ilu. Questo animale lego avatar ha testa, collo e pinne snodabil, e una seduta sul dorso per un personaggio lego avatar. Nella confezione sono comprese le minifigure lego di tsireya e tuk, delle costruzioni per realizzare una parte di barriera corallina di pandora, 2 pesci giocattolo alieni e un supporto da utilizzare per esporre questo set lego da collezione come decorazione di casa o della cameretta dei bambini. Un'idea regalo perfetta per un compleanno o per un'occasione speciale, adatta ai fan del film avatar e ai bambini che amano i giocattoli subacquei. Questo set lego avatar include una guida alla costruzione illustrata, facile da seguire, e un assistente digitale nell’app lego builder, con strumenti intuitivi di zoom e rotazione che permettono ai bambini di visualizzare il modello da tutte le angolazioni mentre lo costruiscono. I set lego avatar contengono veicoli, macchine, animali, creature e personaggi iconici in ambientazioni naturali aliene. Sono perfetti per il gioco creativo con l’immaginazione e possono essere combinati con gli altri set lego avatar, per ampliare le possibilità di gioco o per costruire la propria versione di pandora. L’ilu (senza la base espositrice) misura 4 cm di altezza, 12 cm di larghezza e 21 cm di profondità. Contiene 179 pezzi. .
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima8
Età massima12
Linea Marchi
MarchioLEGO AVATAR
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.