Menu
Your Cart

76390 calendario dell’avvento lego® harry potter™

76390 calendario dell’avvento lego® harry potter™
Non disponibile
76390 calendario dell’avvento lego® harry potter™
32,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 5702016913804
  • Codice prodotto: 76390
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Il calendario dell'avvento lego harry potter per bambini ha 24 porticine che celano un giocattolo costruibile a sorpresa I bambini possono ricreare le lettere di hogwarts che arrivano attraverso il camino, raccogliere l'oro dalla cripta della gringott, incontrare la civetta edvige e molto altro Contiene 6 personaggi lego minifigures: harry potter, ron weasley, hermione granger, draco malfoy, dudley dursley e unci-unci più altri accessori Dietro la porta 24 c'è una trottola colorata che permetterà di giocare all'emozionante e divertente gioco da tavolo stampato sul calendario dell'avvento Il calendario dell'avvento per bambini contiene 2 carte mago casuali (16 carte in totale, tutte da collezionare) per rendere ancora più magica l'attesa del natale Questo incantevole calendario di harry potter è perfetta da utilizzare insieme ad altri kit lego ed è un' idea regalo prenatalizia ottimale per giovani streghe e maghi dai 7 anni.
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima7
Età massima12
Linea Marchi
MarchioHARRY POTTER TM
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.