Menu
Your Cart

84773 tooko my first drone

84773 tooko my first drone
Non disponibile
84773 tooko my first drone
49,90€
  • Disponibile: Non disponibile
  • Modello: 8027679072215
  • Codice prodotto: 84773
Spedizioni rapide
Consegna in 2-4 giorni lavorativi! Spedizione gratuita oltre 50€.
Pagamenti sicuri
Tutte le transazioni vengono condotte attraverso sistemi di pagamento sicuri protetti!
100% Qualità Top
Tutti i nostri giocattoli sono accuratamente selezionati dai migliori produttori per garantire solo prodotti di alta qualità.
Il drone radiocomandato per piloti Alle primissime armi! progettato per Essere sicuro e alla portata di tutti, Con un trasmettitore semplice da Utilizzare e un sistema di hovering Che consente di tenere il drone Fermo in un punto preciso senza Perdere quota. Dotato di effetti. Sonori e luminosi, my first r/c drone Include un tappetino di atterraggio, Per un effetto ancor più realistico! - trasmettitore waterproof; - frequenza 2. 4ghz. Costruito per durare con una costruzione durevole con costruzione resistente agli urti che assorbe eventuali colpi e urti Adatto a bambini di 4 anni, azionato con soli 4 pulsanti Una volta che l'aria è nata, una funzione di hover automatico assicura che il drone rimanga stabile nell'aria evitando ostacoli Semplice e facile da volare: una volta pronto per l'atterraggio, premi il pulsante di atterraggio e il drone tornerà in sicurezza il Controller viene fornito con altoparlante ed effetti sonori.
Età consigliata
Tipo EtáAnni
Età minima4
Età massima8
Linea Marchi
MarchioTOOKO
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Informativa Privacy.